sincronizzare Nokia 2730 con il mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MondoMind
Approdato su Mac Peer
sincronizzare Nokia 2730 con il mac

Post by MondoMind »

Salve a tutti. Vorrei sapere come faccio a collegare il mio nokia 2730 con l'IMac, e poter chiamare o rispondere alle chiamate o mandare e ricevere messaggi. Ho provato con ISync ma non supporta il tipo di cellulare. Grazie mille
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Prima che ti risponda, hai fatto una ricerca ?

Ci sono diverse discussioni che riguardano la connettività del mac con i telefoni Nokia.

iSync non permette pero' tutto quello che citi, ma semplicemente la sincronizzaizone della rubrica e dei calendari. Se il telefono ha bluetooth ci sono altri software commerciali che potrebbero fare al caso tuo (anche questi con una ricerca).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

MondoMind, per favore edita il titolo per renderlo più utile alla ricerca.
"Nokia 2730" è troppo generico.
Per modificare: pulsante Modifica > Modifica avanzata nel tuo post. Hai 30 minuti a disposizione.
Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply