Firefox 3.6 [e iGoogle]
Prova a disattivare qualche "estensione/plug-in" di Firefox.
Magari c'è qualche incompatibilità.
Il mio Firefox 3.6 è totalmente privo di applicazioni aggiuntive, in quanto appena scaricato per verificare questo tuo problema.
Magari c'è qualche incompatibilità.
Il mio Firefox 3.6 è totalmente privo di applicazioni aggiuntive, in quanto appena scaricato per verificare questo tuo problema.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
-
claubrasil
- Approdato su Mac Peer
Un ultimo tentativo.
Hai verificato che non sia impostata a 0 l'impostazione di Anteprima messaggi?
Finestra di Gmail (sempre in iGoogle) > fai clic sul primo pulsante in alto a destra > Modifica impostazioni > menu a tendina Anteprima messaggi.
Allego screenshot.
Hai verificato che non sia impostata a 0 l'impostazione di Anteprima messaggi?
Finestra di Gmail (sempre in iGoogle) > fai clic sul primo pulsante in alto a destra > Modifica impostazioni > menu a tendina Anteprima messaggi.
Allego screenshot.
- Attachments
-
- gmail_igoogle_07.jpg (16.81 KiB) Viewed 190 times
-
- gmail_igoogle_06.jpg (19.14 KiB) Viewed 187 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
- Padmé Amidala
Con Anteprima impostata a 0 si dovrebbe comunque vedere le scritte "Posta in arrivo" e "Scrivi messaggio", invece la finestra di claubrasil è totalmente vuota.
Ho provato anche nelle Preferenze di firefox a disabilitare i javascript e in questo caso la finestra è vuota e nella cornice (violetta o azzurrina) mancano pure i simboli. Invece nella finestra di claubrasil i simboli ci sono. E poi anche gli altri moduli non funzionerebbero. Inoltre appare un avvertimento.
Claubrasil, se clicchi sui simbolini non succede niente? Hai chiuso e riaperto firefox e magari riavviato il mac?
Preciso che anche io non ho problemi con il modulo gmail e firefox (ho provato sia con 3.5.8 che su 3.6, sempre su Leopard).
Ho provato anche nelle Preferenze di firefox a disabilitare i javascript e in questo caso la finestra è vuota e nella cornice (violetta o azzurrina) mancano pure i simboli. Invece nella finestra di claubrasil i simboli ci sono. E poi anche gli altri moduli non funzionerebbero. Inoltre appare un avvertimento.
Claubrasil, se clicchi sui simbolini non succede niente? Hai chiuso e riaperto firefox e magari riavviato il mac?
Preciso che anche io non ho problemi con il modulo gmail e firefox (ho provato sia con 3.5.8 che su 3.6, sempre su Leopard).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
claubrasil wrote:vorrei chiedere se a qualcuno di voi firefox 3.6 vi da problemi con l'elemento gmail di igoogle. Semplicemente nella home non si vede l'anteprima dei messaggi come accade sugli altri browsers!
Così appare a me la casella di Gmail nella Home Page di iGoogle in Safari:Votantonio wrote:Ti confermo che anche nel mio account iGoogle su Firefox l'anteprima dei messaggi di Gmail non è visibile (con una anteprima di cinque messaggi o anche più).

Se clicco sul link "Guarda la tua posta in arrivo" si apre appunto l'anteprima:

Con Firefox invece non si vede alcun link o avviso:

Nello screenshot di claubrasil la casella appare leggermente più allargata della mia perchè probabilmente la sua Home Page è un po' meno ingombra di gadget e quindi c'è più spazio.
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento di Safari ho riavviato il Mac ma la situazione non è cambiata.Padmé Amidala wrote:Claubrasil, se clicchi sui simbolini non succede niente? Hai chiuso e riaperto firefox e magari riavviato il mac?
Così sul 10.6.2 con Firefox 3.6.
- Padmé Amidala
Comunque non siete gli unici:
http://www.google.ch/ig/directory?hl=it ... _gmail.xml
http://www.google.ch/ig/directory?hl=it ... _gmail.xml
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Provate ad avviare firefox in modalità provvisoria (schiacciare il tasto alt mentre aprite firefox) e poi continua in modalità provvisoria.
- Padmé Amidala
Provate ad avviare Firefox in modalità provvisoria (schiacciare il tasto alt/opzione durante l'apertura). Poi cliccate su Continua in modalità provvisoria, senza spuntare niente.
Se il problema si risolve vuole dire che la colpa è di una di quelle cose che stanno nella lista (estensioni, impostazioni,..).
Se il problema si risolve vuole dire che la colpa è di una di quelle cose che stanno nella lista (estensioni, impostazioni,..).
-
claubrasil
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala