G.M Photography
Complimenti! 
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
"Mi accorgo sempre troppo tardi di quanto sia importante la luce in un ritratto."
...tu invece no!
Complimenti per il tempismo e la sensibilità.
(
)
...condivideresti ( anche ) qualche prezioso consiglio sull'argomento? (
)
...tu invece no!
Complimenti per il tempismo e la sensibilità.
(
Stavo pensando alla stessa cosa...Votantonio wrote:...soprattutto in ambienti con poca luce...bravissimo!
...condivideresti ( anche ) qualche prezioso consiglio sull'argomento? (
Fupic : Le prime 52 vignette.
Tranne l'ultima che è tutta luce naturale, le altre sono state realizzate con un flash fatto rimbalzare su vari piani presenti nella scena. Ad esempio nella 1° è stato fatto rimbalzare su di un muro a dx del soggetto!...
A breve posterò anche foto che esulano dai ritratti, se volete fare un giro su, mio flickr fate pure!
A breve posterò anche foto che esulano dai ritratti, se volete fare un giro su, mio flickr fate pure!
G. Meroni wrote:Buon giorno a tutti!....Volevo condividere con voi la mia passione....LA FOTOGRAFIA!
Una piccola carrellata di Ritratti!
G. Meroni wrote:Tranne l'ultima che è tutta luce naturale, le altre sono state realizzate con un flash fatto rimbalzare su vari piani presenti nella scena. Ad esempio nella 1° è stato fatto rimbalzare su di un muro a dx del soggetto!...
Davvero belle! E grazie per i preziosi suggerimenti! Possono tornare sempre utili, non si sa mai.. La luce è davvero un gran problema, a volte.
Complimenti!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.