Reinstallare ichat

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
filippo
Approdato su Mac Peer
Reinstallare ichat

Post by filippo »

grande problema ho cancellato ichat come faccio a riavercelo.

da dove lo posso scaricare
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

PRIMA OPZIONE (più facile):
Inserisci il DVD di Tiger e apri il pacchetto «Optional Installs», vai avanti fino al menù a tendina di Applicazioni e scegli solamente iChat AV.

Image

SECONDA OPZIONE (un po' più difficile):
Segui questo tutorial per estrarlo dal DVD di Tiger.

;)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
filippo
Approdato su Mac Peer

Post by filippo »

grazie
evvabbe
Approdato su Mac Peer
Chi mi passa iChat...gratis ovviamente

Post by evvabbe »

ciao, non so come ma ho cancellato definitivamente iChat qualcuno potrebbe gentilmente passarmelo? Tiger 10.4.8 intel

tnx
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

evvabbe wrote:ciao, non so come ma ho cancellato definitivamente iChat qualcuno potrebbe gentilmente passarmelo? Tiger 10.4.8 intel

tnx
Sopra è descritto come reinstallarlo dal DVD di installazione. Ti prego di chiarire il "gratis ovviamente": su MacPeer parliamo solo di software legalmente acquistato.
evvabbe
Approdato su Mac Peer

Post by evvabbe »

bah voglio il file che riguarda ichat senza dover eseguire tutta quella operazione con pacifist ecc, ma in ogni caso la mia era una battuta mal riuscita..eh modifica pure il messagg io se credi, anzi mi fai un grandissimo favore perche' io non saprei dove mettere le mani.. dunque tornando al mio reale problema, e' LEGALE avere il file che ho chiesto???
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

evvabbe wrote:bah voglio il file che riguarda ichat senza dover eseguire tutta quella operazione con pacifist ecc, ma in ogni caso la mia era una battuta mal riuscita..eh modifica pure il messagg io se credi, anzi mi fai un grandissimo favore perche' io non saprei dove mettere le mani.. dunque tornando al mio reale problema, e' LEGALE avere il file che ho chiesto???
Ti consiglio di cambiare tono :)

Se non sai dove mettere le mani, leggi le FAQ e, già che ci sei, anche le regole.

Quel che è legale è avere i DVD di installazione del tuo Mac, dai quali non è difficile reinstallare iChat e sopra vengono indicati due modi per farlo. Dopo di che, se sul disco di installazione hai una versione precedente di Tiger, applichi il Combo Update per 10.4.8 se non hai aggiornato a 10.4.11 (altrimenti il combo per 10.4.11).

Post Reply