Mouse che si scollega
- prime armi
- Approdato su Mac Peer
Mouse che si scollega
Ciao..ho un problemino..ultimamente il mouse perde la connessione!
Prima avevo ..mmm..non so neppure come si dice!!
Ci provo..
Prima utilizzavo il mouse collegato alla porta usb..pensavo fosse a causa delle pile..
, le ho cambiate ma niente, ogni tanto si disconnetteva, ho cambiato il mouse con uno bluetooth.. e continuo ad aver lo stesso problema..
Help me, please...
Prime Armi
Prima avevo ..mmm..non so neppure come si dice!!
Ci provo..
Prima utilizzavo il mouse collegato alla porta usb..pensavo fosse a causa delle pile..
Help me, please...
Il più semplice scolaro ora sa delle verità per le quali Archimede avrebbe sacrificato la sua vita.
Ernest Renan
Ernest Renan
Ciao prime armi,
per favore scrivi correttamente il titolo: mouse e non mouce (anche nel testo).
Per farlo, vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del tuo post.
Hai 30 minuti per correggere dalla pubblicazione del post.
Grazie
per favore scrivi correttamente il titolo: mouse e non mouce (anche nel testo).
Per farlo, vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del tuo post.
Hai 30 minuti per correggere dalla pubblicazione del post.
Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
- prime armi
- Approdato su Mac Peer
Hai già verificato con una ricerca nel forum le possibili soluzioni?
Con una ricerca con Google ho ottenuto diverse discussioni.
Edit: se non l'hai già fatto, ti consiglio anche di leggere le regole per meglio utilizzare il forum di Mac Peer.
Grazie
Buon forum.
Con una ricerca con Google ho ottenuto diverse discussioni.
Edit: se non l'hai già fatto, ti consiglio anche di leggere le regole per meglio utilizzare il forum di Mac Peer.
Grazie
Buon forum.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
- prime armi
- Approdato su Mac Peer
Occorre avere pazienza e cercare: è anche per questo motivo che invitiamo gli utenti a scrivere titoli precisi, dare tutte le indicazioni software e hardware, verificare se il problema si è manifestato ad altri per non ripetere sempre le stesse domande e se non si trova la soluzione aprire una nuova discussione. 
- prime armi
- Approdato su Mac Peer
Sì 
- prime armi
- Approdato su Mac Peer