Nokia n73 non si connette via bluetooth con MacBook

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Faresti un'altra prova? Vai nella Libreria utente/Preferences e sposta sulla scrivania il file com.apple.BluetoothFileExchange.plist e vedi un po' se cambia qualcosa.
Nella mia versione del sistema-Snow Leopard- il file com.apple.Bluetooth.plist che prima non riuscivi a trovare si trova nella Libreria principale (di Macintosh HD).
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

ho fatto anche questo...ma nulla da fare...mi sono accorto che una volta spostati nella scrivania e dopo aver fatto partire il BT i file che ho spostato riappargono nei Preferences....è normale sta cosa?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

momoloco wrote:...mi sono accorto che una volta spostati nella scrivania e dopo aver fatto partire il BT i file che ho spostato riappargono nei Preferences....è normale sta cosa?
Sì è normale. Ogni volta che riapri una applicazione dopo averne eliminato le preferenze questa automaticamente le ricrea nuove e senza difetti, come ripetuto spesso. Anzi proprio a questo serve la rimozione delle preferenze di un programma, a rinnovarle.
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

grazie e scusatemi tutti, ma sono un pò imbranato nel campo. La cosa che mi fa impazzire è perchè sia il mac che l'N73 comunicano tranquillamente con altre periferiche compresi anche altri cellulari nokia e tra di loro no? Prima del rinnovo software del N73 andava tutto alla grande!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Scusa hai provato a riavviare (ed eventualmente a riparare i permessi con Utility Disco)?
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

ho riavviato e nulla da fare... un questo momento sto riparando il mio Macintosh HD...
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Veramente ti avevo suggerito di riparare i permessi, non il disco...
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

mi sono espresso male! ho riparato i permessi dell'HD...ho finito ora...ho riprovato...nulla!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Cosa intendi per "ho resettato il software" nel tuo primo messaggio? Quale e dove? Cosa hai fatto?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

il cellulare diceva che aveva la memoria piena...cosa nn vera. A quel punto un mio amico mi ha resettato il tutto e aggiornato il software

Post Reply