tutorial flash

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
marvel31
Approdato su Mac Peer
tutorial flash

Post by marvel31 »

ciao a tutti sono un nuovo utente e un neofita di flash, chiedo se qualcuno sa come reperire dei tutorial per imparare questo programma, con esercitazioni o tutorial. grazie a tutti
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao marvel31,
benvenuto su Mac Peer :) .

Vedi per esempio questa discussione su Mac Peer riguarda Flash CS3 in italiano. Hai già guardato sul sito di Adobe? Per CS4 in inglese: http://www.adobe.com/designcenter/cs4/a ... index.html

Visto che sei nuovo, oltre a rinnovarti il benvenuto, ti invito a leggere le regole di Mac Peer e a utilizzare la ricerca.
Grazie :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
marvel31
Approdato su Mac Peer

Post by marvel31 »

grazie, no non ho ancora dato uno sguardo al sito adobe, come ti ripeto mi sto cimentando da poco all'utilizzo del programma.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Cerca anche in rete.
Ne trovi su total-photoshop,...
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ci sono anche dei podcast gratuiti in iTunes.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply