Impossibile effettuare registrazione parallels desktop

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Ng69
Amico di Mac Peer

Post by Ng69 »

:-( Ho provato a disinstallare ho anche cancellato i 4 fles .plist che ho trovato in preferences ho riscaricato la versione suggerita la installo clicco su "Activate Product" e mi compare in automatico il serial number che ho ricevuto via mail (forse non disinstallo bene ?) lo cancello e lo riscrivo (non si sa mai) clicco su "OK" poi clicco su "Help"-> Register Product" ma l mio ok mi compare sempre il solito messaggio di controllare la connessione :-(
Grazie per la pazienza e i suggerimenti ora faccio l'ultimo tentativo poi a nanna che domani sarà una giornatina tosta :-(
notte
Bye NG
In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Pero' quel "check your internet connection" sembra piuttosto eloquente ... secondo me sono superintasati, ieri, a 13 giorni dalla fine dell'offerta già 12.000 e passa persone avevano acquistato. Ci sta che i loro server siano sovraccarichi.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ng69
Amico di Mac Peer

Post by Ng69 »

Ok me ne starò buono buono ad aspettare che si liberino i server, ciò che mi ingannava è il fatto che all'inizio dell'installazione fa una verifica degli aggiornamenti , sicuramente server aggiornamenti e server registrazione sono due cose ben distinte.
Grazie ancora per le delucidazioni
Bye
NG
In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Tienici aggiornati :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ng69
Amico di Mac Peer

Post by Ng69 »

Arisalve, avete mai visto un idiota ? no?? beh vi posterò la mia foto ....
Non so per quale motivo oggi il mio neurone è più attivo del solito e mi ha quindi consigliato di andare a vedere i settaggi di Little Snitch e giusto sulla voce di parallels registration c'era un Deny anziché Allow. Effettuata la modifica è andata a buon fine la registrazione di parallels.
Grazie ancora per il supporto
Buon Week end
NG
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ah beh...
:lol:

Post Reply