Incompatibilità dei plug in FxFactory

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
mariosposito
Approdato su Mac Peer

Post by mariosposito »

Grazie mille rob........sei veramente gentilissimo!
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Tienici aggiornati se riesci a risolvere o meno il problema ed eventualmente come.

Un'ultima cosa:
sei veramente gentilissimo!
gentilissima :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
mariosposito
Approdato su Mac Peer

Post by mariosposito »

perdonami. Sei gentilissima!

Oggi mentre lavoravo ho notato che final cut si è chiuso inaspettatamente anche mentre provavo ad esportare un progetto su mini dv. Un' altra cosa.....mentre riparavo i permessi del disco mi diceva che uno dei permessi non poteva essere riparato in quanto era stato modificat. se formatto il computer e reinstallo tutto, i permessi si corraggono automaticamente?
mariosposito
Approdato su Mac Peer

Post by mariosposito »

Oggi mentre lavoravo ho notato che final cut si è chiuso inaspettatamente anche mentre provavo ad esportare un progetto su mini dv. Un' altra cosa.....mentre riparavo i permessi del disco mi diceva che uno dei permessi non poteva essere riparato in quanto era stato modificat. se formatto il computer e reinstallo tutto, i permessi si corraggono automaticamente?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

mariosposito wrote:Un' altra cosa.....mentre riparavo i permessi del disco mi diceva che uno dei permessi non poteva essere riparato in quanto era stato modificat. se formatto il computer e reinstallo tutto, i permessi si corraggono automaticamente?
Assolutamente no, i permessi non riparati restano così ma non te ne devi preoccupare. Formattare solo per questo sarebbe una vera assurdità.
mariosposito
Approdato su Mac Peer

Post by mariosposito »

e come posso fare per ripararli al 100%?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

mariosposito wrote:e come posso fare per ripararli al 100%?
Come ti è stato già risposto, riguardo la faccenda dei permessi non riparati non devi fare nulla; fai una ricerca nel forum e troverai la conferma.
Cerchiamo di non divagare rispetto all'argomento della discussione. Grazie :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
mariosposito
Approdato su Mac Peer

Post by mariosposito »

Ok! :smt023

Post Reply