airport extreme con amule ad. e fastweb

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
ska
Amico di Mac Peer

Post by ska »

l'ultima cosa..

l'IP corretto assegnato dalla base al mac e' quello che si trova in preferenze di sistema-network-tasto configura - tasto tcp/ip.

Flashcream sei un fenomeno.

Grazie
..ogni stop e' solo un nuovo start..
flashcream

Post by flashcream »

ska wrote: l'IP corretto assegnato dalla base al mac e' quello che si trova in preferenze di sistema-network-tasto configura - tasto tcp/ip.
esatto.
ska
Amico di Mac Peer

Post by ska »

ska wrote:
Flashcream sei un fenomeno.
..ma anche questo è esatto.
..ogni stop e' solo un nuovo start..
avrobay

Post by avrobay »

ska wrote:..ma anche questo è esatto.
:smt038
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
postwardream
Amico di Mac Peer

Post by postwardream »

Ho eseguito tutti i passaggi da voi descritti compreso quello Nat con l'ip e ho letto varie discussioni che avevano come argomento fastweb+leopard+airport extreme ma il mio mulo continua ad avere una freccia rossa, l'altra gialla e sopratutto è firewalled. Sono disperato.. spero mi possiate aiutare.. grazie mille
Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

postwardream wrote:Ho eseguito tutti i passaggi da voi descritti compreso quello Nat con l'ip e ho letto varie discussioni che avevano come argomento fastweb+leopard+airport extreme ma il mio mulo continua ad avere una freccia rossa, l'altra gialla e sopratutto è firewalled. Sono disperato.. spero mi possiate aiutare.. grazie mille
Sarai disperato ma ti ho già fatto rilevare che postare lo stesso quesito in più topic non semplificherà le cose né a te né a chi volesse intervenire. Te l'ho detto qui e ho cancellato i post. Continua qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44895
postwardream
Amico di Mac Peer

Post by postwardream »

scusami, ho risposto qui perche' si collegava a questa discussione, non ho aperto nuovi topic...
Imac intel core duo 3,06 Ghz, 4 Gb RAM, HD 1TB, Airport Extreme, Ipod Touch 3g

Post Reply