si riavvia il modem vedendo uno streaming

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Io insisterei e senza dare troppe spiegazioni: "Signori, mentre navigo il modem che mi avete dato in comodato, si spegne e si riaccende"

Non è normale e non dipende da chi ci è attaccato.

Per dirne una, SKY se il decoder fa le bizze, ritira il difettoso e te ne da uno nuovo o ricondizionato al volo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gigiolo64
Approdato su Mac Peer

Post by gigiolo64 »

Quoto perfettamente peterpan, infatti ho fatto l'ultima prova, quella di connettermi con un altro modem di alice di un mio amico in wi-fi e tutto funziona perfettamente. A questo punto deduco - anche con una certa soddisfazione - che il problema è il modem, ora chiamo i signori e mi farò sentire!!!! Grazie comunque di nuovo fin quì dell'apporto.
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Peterpan wrote:Grazie per il contributo, Sky79 :smt039
Dovere :smt023

Cmq dalle prime spiegazioni non avevo capito che si spegneva proprio il router, in questi casi credo proprio che sia un difetto dello stesso
gigiolo64
Approdato su Mac Peer

Post by gigiolo64 »

aggiornamento: ieri sera ho telefonato al 187, spiegando per bene il problema, la signorina al telefono - peraltro molto gentile - mi ha fatto spegnere il modem verificando e confermando il guasto, dopodiché questa mattina sono andato ad un punto 187 più vicino e me lo sono fatto sostituire. Acceso .....è tutto funzionante :) .......ancora un grande ringraziamento va a tutto lo staff di Mac Peer per la consulenza data.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Bene, siamo contenti che tu abbia risolto ! :smt038
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply