TomTom e mappe

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

Peterpan wrote:Sacrosanto.

Mi sa che nel week-end procedo.

Prevedo presto partenze di lavoro per l'europa con auto a noleggio...
L'hai provato?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho studiato un po' le recensioni che ho trovato sull'appstore e ho deciso di prendere il Navigon.

Tuttavia non l'ho provato per bene, in un paio di occasioni ho provato a vedere se riceveva bene il gps. In pochi secondi ha agganciato e pur se all'interno dell'auto, ha mantenuto l'aggancio.

Appena lo uso sul serio vi sapro' dire. Giusto un piccolo disappunto, tre giorni dopo l'acquisto hanno abbassato il prezzo di 20 euro !!!
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

E'uscito da qualche giorno l'aggiornamento per il TomTom (v.1.1). Va decisamente meglio.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Un tempismo io nell'acquisto... :x
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Peterpan wrote:Un tempismo io nell'acquisto... :x
Hai fatto un ottimo acquisto. A quanto si dice (non l'ho provato), il Navigon è un ottimo prodotto. ;)
Memento gAudere Semper
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Peterpan wrote:Un tempismo io nell'acquisto... :x
Dai PeterPan non prendertela, se non sbaglio, per i Mac, sei tu il paladino del "acquistalo adesso se ne hai bisogno adesso". :fioriperte:
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

Ho comprato il Tom Tom per iphone, l'ho provato e sono molto soddisfatto.
L'aggancio col satellite avviene facilmente, le risposte sono fluide e pronte, le indicazioni precise e puntuali. Ora voglio comprare il Kit da applicare in auto.
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

Qualcuno sa se è possibile aggiungere POI ?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Si, è possibile.

Aggiungo che è uscita la verione 1.3, che aggiunge l'HD Traffic per gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico e gli incidenti, e il Local Search “powered by Google”.
Purtroppo, non ho avuto ancora il tempo di installarlo e di provarlo.
Memento gAudere Semper
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

Mi è arrivato un aggiornamento della mia versione Tom Tom Europa.
L'Iphone però (3G) mi dice che l'aggiornamento supera i 20 Mb e quindi mi suggerisce di collegarmi a Itunes. Ma poi come devo procedere? Non mi è mai capitato finora.

Post Reply