Collegare Samsung Omnia i900 a iMac
Collegare Samsung Omnia i900 a iMac
Buonasera.
Ho provato a collegare il telefono samsung i900, come memoria di massa via usb al mio Mac, che però non lo rileva.
Non dovrebbe essere come una penna usb?
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie
Ho provato a collegare il telefono samsung i900, come memoria di massa via usb al mio Mac, che però non lo rileva.
Non dovrebbe essere come una penna usb?
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
"Non lo rileva": ti riferisci al fatto che non appare sulla scrivania, nel finder oppure ti riferisci al fatto che non viene vista da una applicazione come iphoto, Acquisizione immagine?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
No, le altre possibilità che conosco sono the Missing Sync, Syncmate, PocketMac, Onsync e simili, ma la maggior parte trattano solo contatti o immagini o documenti word (chi vuole spostare file rar usa le pendrive di solito). Samsung ha il sistema operativo Windows Mobile....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?