tornare al 10.6.2
-
giorotondo
- Approdato su Mac Peer
tornare al 10.6.2
ho un iMac 2.8 GHz Intel Core i7 8 GB 1067 DDR3; usavo protools LE 8.03 (miniBox2) e con l'ultimo avventato aggiornamento a 10.6.3 non si apre più; sul sito digidesign assicurano la compatibilità LE 8.03 - snow leopard solo fino a 10.6.2. Come posso tornare indietro?
grazie
grazie
Con Time Machine, ad esempio. Maggiori dettagli con una ricerca nel forum, l'argomento è stato trattato diverse volte... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Se hai time Machine è semplice, altrimenti dovrai reinstallare Snow Leopard da DVD e poi applicare il combo 10.6.2.
http://support.apple.com/kb/dl959?local ... cale=it_IT
http://support.apple.com/kb/dl959?local ... cale=it_IT
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
-
giorotondo
- Approdato su Mac Peer
-
giorotondo
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
No, non perdi nulla, è stato ripetuto spesso. Solito consiglio: fai una installazione personalizzata (clic su Personalizza) e di scegli soltanto la lingua italiana in modo da risparmiare spazio e non dimenticare di installare anche X11 e Rosetta, possono sempre tornare utili.
Naturalmente se decidi di reinstallare il sistema dovresti partire dalla 10.6.0 (a meno che tu non abbia un DVD retail recentissimo) e dopo riapplicare tutti gli eventuali aggiornamenti (dovresti cioè limitarti a scaricare l'aggiornamento combinato fino alla 10.6.2 invece che alla 10.6.3 come sopra suggerito).
Naturalmente se decidi di reinstallare il sistema dovresti partire dalla 10.6.0 (a meno che tu non abbia un DVD retail recentissimo) e dopo riapplicare tutti gli eventuali aggiornamenti (dovresti cioè limitarti a scaricare l'aggiornamento combinato fino alla 10.6.2 invece che alla 10.6.3 come sopra suggerito).
-
giorotondo
- Approdato su Mac Peer