Browsers
Browsers
Recentemente ho avuto un pò di stress nel vedere l'incapacità di Safari nell'aprire tanti siti, cerco lavoro anche internazionalmente e alcuni forms da compilare nei vari siti è impossibile con Safari.
Mi consigliavano Camino che funziona su tutto, fino a che Safari sarà all'altezza.
Qualche consiglio e commento
Mi consigliavano Camino che funziona su tutto, fino a che Safari sarà all'altezza.
Re: Browsers
Il mio commento è che sei piuttosto sfortunato. A me non succede praticamente mai.kamaferro wrote:Recentemente ho avuto un pò di stress nel vedere l'incapacità di Safari nell'aprire tanti siti, cerco lavoro anche internazionalmente e alcuni forms da compilare nei vari siti è impossibile con Safari.
Se Camino e Firefox ti funzionano meglio, usa quelli: sono dei buoni browser!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Secondo MacWorld di dicembre che è ora in edicola, il migliore browser per Mac è FireFox. E se lo dicono loro puoi starne certokamaferro wrote:meglio firefox o camino mi si dice che con camino si possono importare bookmarks da safari non so con firefox
Io, comunque, uso Camino perché è più veloce, ma meno completo come add-ons e plug-ins.
-
jackoverfull
- Approdato su Mac Peer