togliere il cantato
- Aliceinchiavedisol
- Approdato su Mac Peer
togliere il cantato
è mica possibile con qualche programma togliere la traccia cantata dalle canzoni?
grazie
grazie
Fai sempre una ricerca: oltre ad un tutorial dedicato troverai varie discussioni.
- Aliceinchiavedisol
- Approdato su Mac Peer
Non c'è problemaAliceinchiavedisol wrote:grazie mille
scusate ma devo ancora imparare ad usare tutte le risorse di questo sito e quindi..imparare a cercare bene..
ciao
Le ultime versioni di Audacity comprendono il plugin Vocal Removal che automatizza il terzo procedimento descritto nel tutorial segnalato da Lester.
Allego un esempio di rimozione della parte cantata realizzato con questo plugin e Audacity 1.3.12
Allego un esempio di rimozione della parte cantata realizzato con questo plugin e Audacity 1.3.12
- Attachments
-
- No vocal.zip
- (82.58 KiB) Downloaded 107 times
-
- Vocal.zip
- (86.2 KiB) Downloaded 102 times
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- Aliceinchiavedisol
- Approdato su Mac Peer
Metodo 1.
Rimozione con voxReducer e GarageBand
VoxReducer è un plug-in shareware che, una volta installato, diventa disponibile tra gli Effetti Audio Unit di GarageBand.
Dopo aver scaricato ed installato voxReducer, prendiamo la nostra canzone e importiamola in GarageBand, trascinandola dal finder all'interno della finestra principale. Verrà creata una nuova traccia; facciamo doppio click su di essa, e nella finestra che si apre....
non riesco a fare questo passaggio, quello sottolineato
con audicity invece ho fatto tutti i passaggi ma poi come dice quando vado a regolare il volume a mio piacimento lo sento male e senza cambiamenti a livello della voce...
Rimozione con voxReducer e GarageBand
VoxReducer è un plug-in shareware che, una volta installato, diventa disponibile tra gli Effetti Audio Unit di GarageBand.
Dopo aver scaricato ed installato voxReducer, prendiamo la nostra canzone e importiamola in GarageBand, trascinandola dal finder all'interno della finestra principale. Verrà creata una nuova traccia; facciamo doppio click su di essa, e nella finestra che si apre....
non riesco a fare questo passaggio, quello sottolineato
con audicity invece ho fatto tutti i passaggi ma poi come dice quando vado a regolare il volume a mio piacimento lo sento male e senza cambiamenti a livello della voce...
- Aliceinchiavedisol
- Approdato su Mac Peer