estrapolare parte di dvd

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
ccinzia61
Approdato su Mac Peer
estrapolare parte di dvd

Post by ccinzia61 »

ho un dvd fatto nel corso di una maifestazione musicale,vorrei estrapolarne solo la parte riguardante i nostri pezzi, ma imovie mi dice che nn si puo importare x formato nn corretto....premetto che sn imbranatissima e uso il mio mac al 10% delle sue possibilita' pur avendolo da un anno ormai...ovviamente cerco un programma free!!! grazie....
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ciao Cinzia,

ti prego di dare un'occhiata alle nostre http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html, scoprirai tra l'altro che qui non amiamo le abbreviazioni stile SMS che rendono i messaggi illegibili la ricerca degli argomenti molto difficile.

Nella sezione "elaborazione digitale" trovi molte discussioni che possono fare al caso tuo. Una ricerca coi termini opportuni ti dara' sicuramente molti spunti (ad esempio, usa come termine "estrarre" o "rippare").
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao ccinzia61,
benvenuta su Mac Peer :) .

Sposto la domanda in sezione idonea (Elaborazione digitale).
Poiché sei nuova, ti consiglio di leggere le regole del forum. Noterai che non è gradita la scrittura in stile sms.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply