Iphone Bluetooth-altri cellulari
-
Danodino516
- Approdato su Mac Peer
Iphone Bluetooth-altri cellulari
Salve a tutti,
mi chiedevo esiste qualche modo per ricevere file sul mio Iphone 3Gs via bluetooth da altri cellulari che non sono iphone? Esiste qualche applicazione che lo consenta?
Grazie in anticipo
mi chiedevo esiste qualche modo per ricevere file sul mio Iphone 3Gs via bluetooth da altri cellulari che non sono iphone? Esiste qualche applicazione che lo consenta?
Grazie in anticipo
- Padmé Amidala
Solo un'applicazione per telefoni jailbroken. Ma è così difficile mandarseli per email o mms? Oppure caricarli su qualche sito web o di hosting o di sharing e dare il link per scaricare?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Danodino516
- Approdato su Mac Peer
Ciao Danodino516,
l'argomento jailbroken o altri metodi poco ortodossi non sono comunque trattati su Mac Peer.
Vedi regolamento: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Visto che sei nuovo, comunque, benvenuto
l'argomento jailbroken o altri metodi poco ortodossi non sono comunque trattati su Mac Peer.
Vedi regolamento: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Visto che sei nuovo, comunque, benvenuto
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Infatti il tema non si può affrontare su Mac Peer.Danodino516 wrote:Ho già letto qualcosa sul jailbroken ma non oso rovinare l'iphone
L'unica soluzione è che i tuoi amici scarichino le immagini sui loro computer e poi te le passino su chiavetta, CD, siti di file sharing come www.sendspace, etc...
Oppure che sincronizzino i loro cellulari (se supportati) sul tuo Mac e che passino direttamente li le immagini.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS