Mimac

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Mimac

Post by Riccetto »

Ciao a tutti,sto avendo alcuni probl pper settare questo prog, mi sapete aiutare? :?
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
avrobay

Post by avrobay »

Ti riferisci a MLMAC?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Riccetto
Mac Peer Aficionado
si..

Post by Riccetto »

Si scusami ^.^'

Sto cercando un porg che supporti più reti.. Soulseek eDonkey ecc.., questo si funge ma mi conette con solo due reti
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
avrobay
Re: si..

Post by avrobay »

Riccetto wrote:Si scusami ^.^'

Sto cercando un porg che supporti più reti.. Soulseek eDonkey ecc.., questo si funge ma mi conette con solo due reti
Ti conviene usare due client separati. Sicuramente, a questo punto, per eDonkey il migliore è aMule. Per Soulseek non saprei:
http://www.mac-peer.com/guida-p2p.html
Riccetto
Mac Peer Aficionado
kad

Post by Riccetto »

Mh.. ok.. allora adesso mi sorge un dubbio.. mentre usavo aMule.. ho notato il kad.. mi diceva sconnesso.. cosa devo fare per metterlo in funzione?

Hic, Riccetto
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Per SoulSeek mi hanno detto faville di nicotine ma è tutto da compilare, c'è una guida in rete per farlo ma io non ho avuto tempo... Per il resto io le raro volte che uso SoulSeek lo faccio con SSX
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
avrobay

Post by avrobay »

Persico ilbambinotossico wrote:Per SoulSeek mi hanno detto faville di nicotine ma è tutto da compilare
Questa versione di Nicotine:
http://optusnet.dl.sourceforge.net/sour ... cotine.zip
non è da compilare.
Richiede però Tiger, X11 e che l'applicazione si trovi in Cartella Applicazioni.
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Ok X11 c'è.

Post by Riccetto »

Ho tutto quello che serve.. ma io scarico il programma.. mi si apre X11 e basta.. cosa dovrei fare?

Hic, Riccetto
avrobay
Re: Ok X11 c'è.

Post by avrobay »

Riccetto wrote:Ho tutto quello che serve.. ma io scarico il programma.. mi si apre X11 e basta.. cosa dovrei fare?
Hai messo prima il programma nella cartella Applicazioni?
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

avrobay wrote:
Persico ilbambinotossico wrote:Per SoulSeek mi hanno detto faville di nicotine ma è tutto da compilare
Questa versione di Nicotine:
http://optusnet.dl.sourceforge.net/sour ... cotine.zip
non è da compilare.
Richiede però Tiger, X11 e che l'applicazione si trovi in Cartella Applicazioni.
Uh! Buono sapersi, quando mi farò tiger (a breve spero) lo testerò, ma vale davvero?
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

Post Reply