Ancora antivirus e spazio su HD

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
szottima
Approdato su Mac Peer
Ancora antivirus e spazio su HD

Post by szottima »

Avrei due domande:
1.- Usando Windows mi arrivano molte e-mail con virus che vengono subito bloccati da Norton Internet Security. Se utilizzo Mac OS X Tiger per leggere tutta la mia posta elettronico, compreso quella fin'ora ricevuta su Windows, che cosa succede? Ho letto che talvolta da dei documenti Word dei virus si sono trasmessi al Mac. Può accadere uguelmante con la posta elettronica?
2.- Su Mac OS Tiger già installato come si può fare per rimuovere il supporto per altre lingua, escluso italiano, inglese , francese e tedesco, in modo da liberare spazio suul'HD.?
Grazie
Silvio
:? :
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

Ciao!

Dunque per quanto riguarda la seconda domanda esiste un'utilità free, Monolingual: http://monolingual.sourceforge.net/ che ti permette di tenere le lingue che ti interessano e rimuovere tutte le altre.

In merito alla seconda domanda non succede niente, almeno al tuo Mac: saresti un portatore sano... :) Grazie a Dio il Mac è immune da queste schifezze... ;)

:smt039
The only easy day was yesterday
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

grigua wrote:In merito alla seconda domanda non succede niente, almeno al tuo Mac: saresti un portatore sano... :) Grazie a Dio il Mac è immune da queste schifezze... ]

quoto il buon grigua....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Appleman76
Amico di Mac Peer

Post by Appleman76 »

Siamo una razza a parte le schifezze di winzoz non ci appartengono..... pensa differente :smt023
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb

Post Reply