Mail: impossibile inviare o ricevere posta
Se proprio non dovessi riuscire a postare le immagini di configurazione (ma non vedo perché non dovresti farcela) l'unico aiuto che possiamo darti è il consiglio di controllarle punto per punto con gli aiuti on line di Libero: http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo-di ... 5383.phtml
Ti anticipo però che in caso di ulteriori richieste dovrai per forza di cose mostrarci le immagini.
Ti anticipo però che in caso di ulteriori richieste dovrai per forza di cose mostrarci le immagini.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- francesco-60
- Approdato su Mac Peer
- francesco-60
- Approdato su Mac Peer
ciao gabod3. ho provato diverse volte a rifare laccaunt del applicazione mail con laiuto di libero infostrada ma niente da fare non si riesce a inviare la posta. il suggerimento di rob molto valido ma io non ho esperienza per eseguirlo e poco tempo che uso il mac. per inviare e ricevere la posta uso quella di libero infostrada quella funziona. vi ringrazio ancora per la pazienza avuta ciao.
Nel 99% dei casi si sbaglia qualche impostazione e se non metti le immagini non si può suggerirti altro.francesco-60 wrote:[...]ho provato diverse volte a rifare laccaunt del applicazione mail con laiuto di libero infostrada ma niente da fare non si riesce a inviare la posta.[...]
Segui il tutorial per fare le istantanee dello schermo e caricarle su imageshack.
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
1-digita la combinazione di tre tasti
⌘(cmd)+⇧(maiuscole)+4
2-il puntatore (la freccia) diventerà una ┼ e tenendo premuto il mouse selezionerai la parte dello schermo che ti serve.
Nascondi pure il tuo nome con qualche artificio ( una casella, un effetto sfumato, un tratto colorato, scrivi al posto del nome una serie di xxxx)
3- vai su imageShack e carica le immagini (è gratis).
Poi copi e incolli il link che ti verrà mostrato per ogni immagine.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
info mail
salve ho inizializzato formattato il mio iMac alcuni giorni fa... per un errore... non mio... cmq prima mail funzionava benissimo con il mio account gmail ora non riesco più a configurarlo... aiuto
Mac OS X 10.6.3 (10D57
Versione kernel: Darwin 10.3.0
Volume d'avvio: Hd
Modalità di avvio: Normale
Nome computer: iMac di giordano baglioni
Nome utente: giordano baglioni (giordanobaglioni)
Memoria virtuale sicura: Disabilitato
Estensioni e Kernel a 64 bit: No
Tempo trascorso dall'avvio: 3:13
Mac OS X 10.6.3 (10D57
Versione kernel: Darwin 10.3.0
Volume d'avvio: Hd
Modalità di avvio: Normale
Nome computer: iMac di giordano baglioni
Nome utente: giordano baglioni (giordanobaglioni)
Memoria virtuale sicura: Disabilitato
Estensioni e Kernel a 64 bit: No
Tempo trascorso dall'avvio: 3:13
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
ecco le immagini
- Attachments
-
- Schermata 2010-06-08 a 14.04.52.jpg (14.2 KiB) Viewed 211 times
-
- Schermata 2010-06-08 a 14.04.38.jpg (11.98 KiB) Viewed 211 times