Paesaggi d'Europa

Percezioni, percorsi, passioni, esperienze estetiche. Musica, Film, Libri, Podcast, Lezioni, Fumetti e Riviste da segnalare e commentare - Mag Peer
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

meigel wrote:E' un'immagine molto bella, e le altre che hai pubblicato su Flickr sono fantastiche: davvero bravissima, complimenti :)
Uh, anche io ho sbirciato su Flickr dopo aver letto questo... wow !!! :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Complimenti anche da parte mia, sei veramente brava (da sempre prediligo le foto in bianco e nero)... :smt038
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

giallopulcino wrote:...è Istanbul uno dei posti piu' magici che abbia mai visto...
Una magia che traspare anche attraverso questa bell'immagine.
Complimenti Giallopulcino. ( :) )
Quella sullo sfondo sembrerebbe la Moschea Blu nel centro storico Sultanahmet...
giallopulcino
Approdato su Mac Peer

Post by giallopulcino »

Grazie ragazzi anche le vostre sono bellissime mi fa piacere condividere con voi emozioni, buon fine settimana :fioriperte:
http://www.flickr.com/photos/architectyellow/
Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...
giallopulcino
Approdato su Mac Peer

Post by giallopulcino »

Si Gripa è proprio la blue mosque di Sultanahmet...
http://www.flickr.com/photos/architectyellow/
Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...

Post Reply