Finalmente Autocad per Mac
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
Finalmente Autocad per Mac
Ciao a tutti e soprattutto buona Domenica, finalmente una bella notizia.. esiste una versione beta di autocad per mac scaricabile..
ecco alcuni link che ne parlano..
(tolgo il link... By Peterpan)
ecco alcuni link che ne parlano..
(tolgo il link... By Peterpan)
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
Sposto in altra sezione.
La notizia è ghiotta, ma io sono uno di quelli che, appunto, appartiene al quel gruppo di Macuser che da anni sente rumors più o meno veritieri. Le immagini, come si sa, possono essere ingannevoli e quindi, fino a prova contraria, sposto il topic in Senza etichetta in attesa di novità ufficiali
Edit: ho visto altre immagini e mi sembrano convincenti....speriamo!
La notizia è ghiotta, ma io sono uno di quelli che, appunto, appartiene al quel gruppo di Macuser che da anni sente rumors più o meno veritieri. Le immagini, come si sa, possono essere ingannevoli e quindi, fino a prova contraria, sposto il topic in Senza etichetta in attesa di novità ufficiali
Edit: ho visto altre immagini e mi sembrano convincenti....speriamo!
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Ho seguito la vicenda... il beta-tester in questione, l'utente di un forum, non era autorizzato a scattare gli screenshot e difatti il post che ha dato origine a tutto è stato censurato. Personalmente avevo evitato di parlarne nel forum proprio perché non mi sembrava che uno potesse permettersi di fare una cosa del genere.