Impossibile attivare account con proprio dominio di posta

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bris8
Approdato su Mac Peer

Post by bris8 »

Ho un dominio creato su Aruba a cui sono collegati 4 accout di posta (tra cui una PEC), ho seguito tutti i passi per la creazione degli account su Mail, ma sono tutti in errore. Qualche suggerimento?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Dare piu' informazioni. Messa cosi' la tua domanda non puo' avere risposte sensate. Come ti connetti, con che provider, configurazione di Mail fatta, errori ricevuti, screenshot delle configurazioni....
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
bris8
Approdato su Mac Peer

Post by bris8 »

Il provider è Alice e per la configurazione ho seguito l'iter indicato nel sito di aruba per la mail del MAC. Questa sera provo a cancellare gli account. ma non è che per le uscite devo utilizzare il provider di Alice?
bris8
Approdato su Mac Peer

Post by bris8 »

problema risolto
gabod3

Post by gabod3 »

Se ci dici anche come questo topic potrà essere utile anche ad altri in futuro. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
bris8
Approdato su Mac Peer

Post by bris8 »

Ho ripetuto sul nome utente l'account completo di posta, invece che digitare solo il nome della casella

Post Reply