vorrei formattare il mio mac osx tiger 10.4
una cosa ora sto curiosando..
mi trovo macintosh hd la cartella libreria
e in utenti un'altra cartella libreria con le stesse cose ad esempio in stampanti ho 2 volte gli stessi file.. normale tutta sta roba???
io comunque ho scaricato il programma jdiskreport.
ora elimino film o robe simile che so che posso ma come faccio a capire cosa eliminare proprio dentro? minimo ho fatto qualche cavolata e sto occupando un sacco di spazio per nulla
mi trovo macintosh hd la cartella libreria
e in utenti un'altra cartella libreria con le stesse cose ad esempio in stampanti ho 2 volte gli stessi file.. normale tutta sta roba???
io comunque ho scaricato il programma jdiskreport.
ora elimino film o robe simile che so che posso ma come faccio a capire cosa eliminare proprio dentro? minimo ho fatto qualche cavolata e sto occupando un sacco di spazio per nulla
Il sistema operativo occupa al massimo 5 Gb. Il resto sono programmi installati e file che hai generato, scaricato o conservato tu. Valuta con jdisk quali sono le cartelle più piene e cerca di capire quali sono i file che non ti servono. Nel fare questo NON cancellare file di cui non conosci con certezza uso e provenienza, sono probabilmente file di sistema che devono stare lì. È normale avere due librerie, una di sistema e un dell'utente.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!