FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ed ecco a voi gli altri Bianchi.
) Bianco panna:
Nonostante siano solo razionali presenze domestiche,
meritano comunque un tocco di sobria eleganza.
) Bianco che esalta:
Il colore ha sempre un ruolo importante nelle piccole e grandi avventure del bianco.
) Bianco bagno schiuma:
E'ssi! C'è anche il bagno schiuma...
...e poi ci sono, i dischetti struccanti di cotone, il sapone solido, i sanitari, gli asciugamani, la crema idratante per il corpo, il dentifricio e chissà cos'altro.
Tutti esempi che testimoniano quanto il bianco abbondi in quella piccola ma fondamentale stanza della casa.
) Bianco denti bianchi:
Si può sempre chiedere aiuto a Photoshop.
(Ismene wrote: Mannaggia, non sono mai riuscita a trovare dei rotoli bianco panna, tinta unita...
Nonostante siano solo razionali presenze domestiche,
meritano comunque un tocco di sobria eleganza.
(loretta wrote:Certamente il bianco esalta i...colori ...!
Il colore ha sempre un ruolo importante nelle piccole e grandi avventure del bianco.
(Votantonio wrote:...e solo oggi ho scoperto che tra le tante sfumature oltre al bianco bagno schiuma c'è anche il bianco carta igienica...
E'ssi! C'è anche il bagno schiuma...
...e poi ci sono, i dischetti struccanti di cotone, il sapone solido, i sanitari, gli asciugamani, la crema idratante per il corpo, il dentifricio e chissà cos'altro.
Tutti esempi che testimoniano quanto il bianco abbondi in quella piccola ma fondamentale stanza della casa.
(LordSteve wrote:E il bianco dei denti bianchi (fortunato chi ce l'ha)
Si può sempre chiedere aiuto a Photoshop.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Ciao Luthien. (
) Ciao Ismene. (
)
Buona giornata e grazie della visita.
Buona giornata e grazie della visita.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Superba, gripa. 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Pensierino della sera (o del giorno dopo): chi prende una direzione sbagliata rischia di rimetterci letteralmente le penne; bisognerebbe prestare attenzione a coloro che tentano di avvisarci per tempo dei rischi cui andiamo incontro, ma spesso facciamo orecchio da mercante perchè ci fa comodo così, poi è inutile lamentarsi se gli esiti sono dolorosi... 
Grazie Maestro e buon Venerdì a te e a tutti...
Grazie Maestro e buon Venerdì a te e a tutti...