salve amici della mela...
- controvento
- Approdato su Mac Peer
salve amici della mela...
salve ragazzi eh si sono diventato anchio un fans scatenato della mela che dire sono alle prime armi accetto consigli e tutto il resto e davvero un mondo diverso rispetto a windows...
ciaoo ragazzi spero che mi accettte in questo forum vai cosi' apple ...
ciaoo ragazzi spero che mi accettte in questo forum vai cosi' apple ...
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- controvento
- Approdato su Mac Peer
Benvenuto su Mac Peer! 
Per qualunque problema tu abbia, scrivi pure sul forum. Gli aiuti li diamo, volentieri, soltanto qui.
Per qualunque problema tu abbia, scrivi pure sul forum. Gli aiuti li diamo, volentieri, soltanto qui.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)