iPhone: ripristinare OS 3.0

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
robbi
Amico di Mac Peer
iPhone: ripristinare OS 3.0

Post by robbi »

Ciao ragazzi,

Oggi volevo ripristinare il vecchio OS sul mio iPhone.

Eseguendo quanto riportato su una guida, ho modificato i permessi del file Hosts nella cartella /etc/

Non sono riuscito nel mio intento e quindi volevo eliminare i permessi aggiunti.
Com molta sopresa, ho notato che non sono più presenti i permessi dell'utente "Sistema" e non c'è modo di aggiungerli.

Questo cosa vuol dire, che il sistema non potrà modificare il file?

Ho provato a reinstallare iTunes, sperando che modificasse il file, ma nulla i permessi di "Sistema" non ci sono.

Mi devo preoccupare?

Se in utiliti avvio la correzzione dei permessi, questo file verrà ripristinato come prima?

EDIT:

ho provveduto a riparare i permessi del disco, ed al file sono stati ripristinati i permessi originali!!!!

Ho risolto da solo, ma spero che questa mia esperienza serva di aiuto a qualcuno...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

robbi wrote:Ciao ragazzi,

Oggi volevo ripristinare il vecchio OS sul mio iPhone.

Eseguendo quanto riportato su una guida, ho modificato i permessi del file Hosts nella cartella /etc
Non mi pare si debba fare una procedura del genere per aggiornare il software. Si tratta per caso di un iphone jailbreak?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
robbi
Amico di Mac Peer

Post by robbi »

maina wrote:Non mi pare si debba fare una procedura del genere per aggiornare il software. Si tratta per caso di un iphone jailbreak?
No, volevo provare a tornare da iOS 4 a iPhone OS 3.x, ma non ci sono riuscito e allora mi tengo il 4 che non è affatto male... :)

Post Reply