software: dizionario inglese-italiano

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
yumek
Approdato su Mac Peer
software: dizionario inglese-italiano

Post by yumek »

ci sono già state discussioni a riguardo, ma sono "datate". Quindi semmai cancellate pure questo messaggio :oops .
Però.. maledizione maledizione, possibile che non esista un programma decente per avere un dizionario offline?

ho scaricato i plug-in per il dizionario nel dashboard, uno schifo, sinceramente :doh
mò proverò apimac ma speravo di trovare soluzioni alternative.

servirebbe un simil wordreference.com versione offline.
Qualcuno mi aiuta? così scappo in montagna a studiare, che qui il mo cervello è versione "pesce lesso".

:worty: di rito :D
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Puoi aggiungere dei dizionari nella applicazione Apple dizionario.app. L'ho testata con Leopard ma non con Snow Leopard. Ma tanto tu hai Leopard vero?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... dizionario
Nel messaggio 17 c'è un link a un plugin, sempre per dizionario.app, che non richiede nemmeno dictUnifier e può essere installato direttamente, ma si tratta di un dizionario molto succinto.

Altrimenti non ti resta che comperare un dizionario su cd e installarlo.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

Prova questo:

http://www.penreader.com/mac-os-softwar ... alian.html

Io ho la versione Italiano-Tedesco. Funziona cosí: lo installi, senza acquistarlo. Dopo un certo numero di ricerche consecutive ti ammorba con un messaggio che ti invita ad acquistare la licenza. Tu chiudi il programma lo riapri e vai avanti cosí.
Il dizionario é buono. Io ho acquistato la versione su iPod.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

dingone wrote:Io ho la versione Italiano-Tedesco.
fulmineo OT (poi cancello)

come mai in tedesco?

fine OT
:)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

maina wrote:fulmineo OT (poi cancello)

come mai in tedesco?

fine OT
:)
Moglie tedesca, vissuto in Germania ed adesso in Lussemburgo

Post Reply