Ciao a tutti
-
danila.melappioni
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti
Salve a tutti, mi sono appena iscritta, perchè spero qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema. Vorrei estrarre da un DVD video musicale le tracce audio, per poter ottenere la stessa musica da ascoltare dove voglio. Io ho Mac the Ripper e Toast titanium 9, ma non riesco ad usarli per ottenere quello che voglio. Aiutatemi vi prego!!!!! Grazie

Benvenuta su Mac Peer 
In questa sezione ci si presenta al forum e si riceve il benvenuto. Per tutto il resto, ti invito a leggere le nostre regole i modo che tu possa orientarti meglio e ricevere così nel più breve tempo possibile, l'aiuto che cerchi.
Dedica qualche minuto al nostro forum e scegli la sezione adatta in cui porre il tuo quesito.
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
In questa sezione ci si presenta al forum e si riceve il benvenuto. Per tutto il resto, ti invito a leggere le nostre regole i modo che tu possa orientarti meglio e ricevere così nel più breve tempo possibile, l'aiuto che cerchi.
Dedica qualche minuto al nostro forum e scegli la sezione adatta in cui porre il tuo quesito.
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
danila.melappioni
- Approdato su Mac Peer
Ringraziamenti
Grazie per il consiglio a presto
-
danila.melappioni
- Approdato su Mac Peer
-
danila.melappioni
- Approdato su Mac Peer
Benvenuta su Mac Peer 
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970