Ciao a tutti
-
Ermes.M.76
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti
Ciao ragazzi...
mi sono appena iscritto sul vostro forum e devo dire che ho già visto notizie veramente interessanti.
Io sono un novello di casa APPLE... giusto oggi ho ricevuto il mio MACBOOK PRO 17pollici.
Ho fatto la spesa principalmente per le INDISSUSSE prestazioni in campo del VIDEO EDITING... Ero stanco di tribolare sui PC e finalmente ho fatto il salto!
Spero di trovare buoni amici e validi aiuti su questo forum...
Inizia oggi la mia AVVENTURA in MAC

mi sono appena iscritto sul vostro forum e devo dire che ho già visto notizie veramente interessanti.
Io sono un novello di casa APPLE... giusto oggi ho ricevuto il mio MACBOOK PRO 17pollici.
Ho fatto la spesa principalmente per le INDISSUSSE prestazioni in campo del VIDEO EDITING... Ero stanco di tribolare sui PC e finalmente ho fatto il salto!
Spero di trovare buoni amici e validi aiuti su questo forum...
Inizia oggi la mia AVVENTURA in MAC
Benvenuto su Mac Peer 
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Benvenuto su Mac Peer Ermes! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS