Firefox OK, Safari NO

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Be', una piccola ricerca... Fai come ti ho detto. Io manco ce l'ho un account su Facebook:

http://www.facebook.com/help/?page=830
Th3BoSs85
Approdato su Mac Peer

Post by Th3BoSs85 »

Lester wrote:Be', una piccola ricerca... Fai come ti ho detto. Io manco ce l'ho un account su Facebook:

http://www.facebook.com/help/?page=830
dubito sia quello ma spero proprio di si :lol:
Th3BoSs85
Approdato su Mac Peer

Post by Th3BoSs85 »

niente da fare nn era quello il problema :( :(
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Hai già provato ad aprire safari in 32 bit invece che in 64 bit?
I plugin che non ho sono microsoft live (il mio si chiama office live), switchable java webkit, facebook, veetle e shockwave flash. Shockwave mi aveva dato problemi.
Quando apri Safari, quale è la homepage che dovrebbe aprire. Una pagina semplice o una complicata?
Th3BoSs85
Approdato su Mac Peer

Post by Th3BoSs85 »

Padmé Amidala wrote:Hai già provato ad aprire safari in 32 bit invece che in 64 bit?
I plugin che non ho sono microsoft live (il mio si chiama office live), switchable java webkit, facebook, veetle e shockwave flash. Shockwave mi aveva dato problemi.
Quando apri Safari, quale è la homepage che dovrebbe aprire. Una pagina semplice o una complicata?
Come faccio a scegliere i bit?
Come homepage ho goggle
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Chiudi Safari, vai nella cartella applicazioni (oppure dal dock, tasto destro sull'icona di Safari, opzioni, mostra nel finder) e clic con il tasto destro del mouse sulla sua icona. Scegli Ottieni Informazioni e scegli Apri in modalità a 32 bit.
Th3BoSs85
Approdato su Mac Peer

Post by Th3BoSs85 »

Padmé Amidala wrote:Chiudi Safari, vai nella cartella applicazioni (oppure dal dock, tasto destro sull'icona di Safari, opzioni, mostra nel finder) e clic con il tasto destro del mouse sulla sua icona. Scegli Ottieni Informazioni e scegli Apri in modalità a 32 bit.
ok provo cosi grazie :)
Th3BoSs85
Approdato su Mac Peer

Post by Th3BoSs85 »

anche con Chrome salta la connessione
Th3BoSs85
Approdato su Mac Peer

Post by Th3BoSs85 »

Post Reply