Alice 640Kb o Alice 4Mb ????
Alice 640Kb o Alice 4Mb ????
Pro e contro???
sono indeciso....
la 4MB va davvero a 4 MB????
sono indeciso....
la 4MB va davvero a 4 MB????
quando avevo alice a 640 andava tutto bene, poi l'hanno portata a 1,2 e continuava ad andare ma quando l'hanno portata a 4Mbit sono inziati i problemi: non mi sono mai connesso a velocita' superiori a 2Mbit e spesso si disconnetteva.
ho chiamato la telecom e mi ha detto che l'unica soluzione era "retrocedere" a 1,2 Mbit (allo stesso prezzo si intende). 3 giorni dopo e' partita la disdetta atelecom e l'abbonamento a FastWeb
ho chiamato la telecom e mi ha detto che l'unica soluzione era "retrocedere" a 1,2 Mbit (allo stesso prezzo si intende). 3 giorni dopo e' partita la disdetta atelecom e l'abbonamento a FastWeb
Iolla Iolla® supporter
io non ho l'adsl di Alice ma amici che la usano mi dicono che viaggiano a velocità sempre e cmq ridotte ...
cmq la velocità (e di conseguenza il prezzo) dipende sempre dall'uso che fai dell'internet e della connessione, mi spiego meglio: se navighi nell'internet a vista e per uso domestico probabilmente non ti serve una velocità supersonica, se invece ne fai un uso professionale e fai spesso download e p2p una velocità maggiore ti serve IMHO.
ti consgilio eventualmente di vedere sul sito internet di altroconsumo; mettono a disposizione un banca dati ed un programmino on line per vedere quale IP e quel contratto è meglio per il tuo uso ovvero per un tuo ipotetico uso ...
spero di esserti stato utile

cmq la velocità (e di conseguenza il prezzo) dipende sempre dall'uso che fai dell'internet e della connessione, mi spiego meglio: se navighi nell'internet a vista e per uso domestico probabilmente non ti serve una velocità supersonica, se invece ne fai un uso professionale e fai spesso download e p2p una velocità maggiore ti serve IMHO.
ti consgilio eventualmente di vedere sul sito internet di altroconsumo; mettono a disposizione un banca dati ed un programmino on line per vedere quale IP e quel contratto è meglio per il tuo uso ovvero per un tuo ipotetico uso ...
spero di esserti stato utile
Jamming wrote:I tuoi amici hanno provato il paragone con quella di libero?GioCo wrote:io non ho l'adsl di Alice ma amici che la usano mi dicono che viaggiano a velocità sempre e cmq ridotte ...
o tiscali ? http://punto-informatico.it/p.asp?i=56172
appunto tanto sempre a telecom si devo appoggiare quindi...radapple wrote:Jamming wrote:I tuoi amici hanno provato il paragone con quella di libero?GioCo wrote:io non ho l'adsl di Alice ma amici che la usano mi dicono che viaggiano a velocità sempre e cmq ridotte ...
con libero so che puoi slacciarti definitivamente da telecom: mi pare che per 39€/mese ti diano telefonate urbane e interurbane illimitate + chiamate verso cell.wind illimitate + adsl fino a 4MbitJamming wrote:appunto tanto sempre a telecom si devo appoggiare quindi...radapple wrote:Jamming wrote:I tuoi amici hanno provato il paragone con quella di libero?GioCo wrote:io non ho l'adsl di Alice ma amici che la usano mi dicono che viaggiano a velocità sempre e cmq ridotte ...
Iolla Iolla® supporter