bug in Safari
bug in Safari
Ciao,
ho cercato un po dapertutto ma non ho visto molto.
Il mio piccolo grande problema è da un po di tempo a qusta parte con safari non riesco più a collegarmi a certi siti (repubblica.it ad esempio).
Man mano che il tempo passa questi siti diventano sempre di più e non riesco capirne la ragione.
Ho un Mac OS X 10.6.4 e sembra che questi problemi siano iniziati da quando ho installato il nuovo snow leopard.
La mia domanda è: esiste un modo per vedere se ci sono dei bug in Safari?
oppure se è un problema di rete?
se qualcuno mi potesse dipanare questa matassa gliene sarei molto grato
grazie
ho cercato un po dapertutto ma non ho visto molto.
Il mio piccolo grande problema è da un po di tempo a qusta parte con safari non riesco più a collegarmi a certi siti (repubblica.it ad esempio).
Man mano che il tempo passa questi siti diventano sempre di più e non riesco capirne la ragione.
Ho un Mac OS X 10.6.4 e sembra che questi problemi siano iniziati da quando ho installato il nuovo snow leopard.
La mia domanda è: esiste un modo per vedere se ci sono dei bug in Safari?
oppure se è un problema di rete?
se qualcuno mi potesse dipanare questa matassa gliene sarei molto grato
grazie
Per circoscrivere il problema io proverei OpenDns, se non l'hai già fatto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26019Lux wrote:oppure se è un problema di rete
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
no, non riesco neanche a collegarmi al router, e a dire il vero questi piccoli problemi sono iniziati da quando ho fatto l'upgrade con snow leopard!!!!
comunque ecco alcune immagini delle impostazioni network...
spero si vedano bene...
comunque ecco alcune immagini delle impostazioni network...
spero si vedano bene...
- Attachments
-
- 2.jpg (36.47 KiB) Viewed 135 times
-
- 1.jpg (42.92 KiB) Viewed 148 times