Sull'uso di xACT
Evvivaaa!!!
Non so dove sbagliavo prima, per cui non capisco ancora esattamente come ci sono riuscita!!!!!

I sei files - in formato WAv - si sentono separatamente su iTunes e li ho già, sempre come tracce separate, masterizzati su un disco.
Io non so come ringraziarvi...beh, insomma, spero di farlo innanzitutto seguendo meglio la prossima volta le indicazioni che date.
E malgrado lo stress che vi ho creato, voglio dire che sono felice: è la prima volta che mi risolvo un problema senza una persona in carne e ossa che lavora per me... ok, una faccenda semplice in un pomeriggio mobilitando tre persone...però...
Grazie ancora,
non mi resta che esercitarmi...

I sei files - in formato WAv - si sentono separatamente su iTunes e li ho già, sempre come tracce separate, masterizzati su un disco.
Io non so come ringraziarvi...beh, insomma, spero di farlo innanzitutto seguendo meglio la prossima volta le indicazioni che date.
E malgrado lo stress che vi ho creato, voglio dire che sono felice: è la prima volta che mi risolvo un problema senza una persona in carne e ossa che lavora per me... ok, una faccenda semplice in un pomeriggio mobilitando tre persone...però...
Grazie ancora,
non mi resta che esercitarmi...
Ho seguito le ultime istruzioni che mi avevate dato: File, Clic sul File .cue, Open, Decode. A questo punto è comparsa una finestra ("Progress") nella quale le tracce di convertivano l'una dopo l'altra collocandosi, una volta completate, nella scrivania. Queste tracce sono sia riproducibili con iTunes sia masterizzabili con Toast.
Vi ringrazio ancora,
Vi ringrazio ancora,