Downoad impazzito
Downoad impazzito
Ciao a tutti..scusate, sono nuovo e conosco ancora poco la macchina con cui scrivo. da qualche giorno mi capita che ogni volta (ogni fo°°°°°°°°ma volta) che accedo a internet, mi si apre la finestra del download che mi scarica una pagina di google vuota.
le ho provate tutte: cronologia cancellata, modifica delle impostazioni di safari..ho anche cambiato la pagina iniziale del browser..aiutatemi ché non ne posso più..
grazie e ciao!
le ho provate tutte: cronologia cancellata, modifica delle impostazioni di safari..ho anche cambiato la pagina iniziale del browser..aiutatemi ché non ne posso più..
grazie e ciao!
Preferenze di Sistema --> Account --> Elementi login
Verifica eventuali elementi da rimuovere al login selezionandoli e cliccando sul "-".
Benvenuto su Mac Peer!
Verifica eventuali elementi da rimuovere al login selezionandoli e cliccando sul "-".
Benvenuto su Mac Peer!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
"Ogni volta che accedi ad internet", quindi ogni volta che accendi il Mac oppure tu non accedi ad internet automaticamente quando accendi il Mac?
Beh, controlla negli Elementi di login cosa hai. Va in menu Mela in alto a sinistra >Preferenze sistema > account (seleziona il tuo) > Elementi di login. Cosa hai nella lista?
Beh, controlla negli Elementi di login cosa hai. Va in menu Mela in alto a sinistra >Preferenze sistema > account (seleziona il tuo) > Elementi di login. Cosa hai nella lista?
ciao, grazie a tutti..sì, sono nuovo..immagino debba fare le presentazioni nel post apposito..occhei..
non ho installato nessuna plug-in ultimamente..francamente non ho idea del perché abbia iniziato a scaricare..
e padme..quando vado su elementi login, nella lista, c'è solo iTuneshelper..e comunque non mi si avvia internet ogni volta che accendo il mac..sono io che decido di entrare o meno in safari, e quando lo faccio scarica sto file..
non ho installato nessuna plug-in ultimamente..francamente non ho idea del perché abbia iniziato a scaricare..
e padme..quando vado su elementi login, nella lista, c'è solo iTuneshelper..e comunque non mi si avvia internet ogni volta che accendo il mac..sono io che decido di entrare o meno in safari, e quando lo faccio scarica sto file..
- Padmé Amidala