Altoparlanti Harman Kardon Soundsticks II 2.1...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gigio

Post by gigio »

selene è solo un negozio virtuale?
non esiste un negozio dove andare a comprare di persona vero?

(non ho la carta di credito :oops : )
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

Si... si può solo comprare online...ma c'è la possibilità di pagare in contrassegno o carte di credito prepagate...giuro che non sto facendo pubblicità al sito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...io stasera vado a prenderle... :wink:
gigio

Post by gigio »

ottimo!
fammi sapere come suonano!

sai io sono un poco scettico, mia madre è invece innamorata del design...

:)
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

ti farò sapere di sicuro... :wink:
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

Io personalmente non ho avuto occasione di provarle, ma mi hanno detto che sono fortissime... da non credere alle proprie orecchie!!! :-o :wink:
mac user
gigio

Post by gigio »

Giordanblack wrote:Io personalmente non ho avuto occasione di provarle, ma mi hanno detto che sono fortissime... da non credere alle proprie orecchie!!! :-o :wink:
quasi quasi rifilo le mie a mia madre e me le becco io queste

:smt117

:lol:
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple... :wink:
gigio

Post by gigio »

genji wrote:prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple... :wink:
bella!!!!

allora io sarò il prossimo!

:wink:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

gigio wrote:
genji wrote:gnombyX avevo capito mi sono espresso male io...ma se mi è concesso posso dirvi che all'Unieuro costano...177 euri... :lol:
Onest!

:lol:
ottimo! io li ho sempre visti a 199 :wink:
Iolla Iolla® supporter
gigio

Post by gigio »

genji wrote:prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple... :wink:
Le ho prese anch'io...solo che sono impacchettate e fino a natale non potro sentire come suonano... non vedo l'ora!!!!

:P

Post Reply