AMULE CONFIG. adsl infostrada

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
chesio
Approdato su Mac Peer
AMULE CONFIG. adsl infostrada

Post by chesio »

Ciao, volevo chiedervi se esiste una guida per l'apertura porte con adsl infostrada con router thomson tg585 v8...Grazie mille in anticipo.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Visto che sei appena arrivato, colgo l'occasione per invitarti a prendere visione delle regole del forum. Tra di esse troverai l'invito a fare sempre una ricerca prima di postare, perché molti argomenti sono già trattati, come puoi immaginare.

Puoi cominciare dal tutorial su aMule e poi il consueto sito di riferimento:

http://portforward.com/

Ricordando che il tuo ISP filtra pesantemente il traffico p2p e non puoi farci nulla o quasi.
chesio
Approdato su Mac Peer

Post by chesio »

Ho un ultima domanda se è possibile...
Io a casa mia ho un router netgear e sono riuscito perfettamente a completare il portforward ed amule scarica perfettamente.
Ora che sono a casa della ragazza devo per forza eseguire il portforward anche sul suo router per far si che il mio amule scarichi bene giusto?
E se si, le impostazioni del mio netgear di casa cambiano o rimangono le stesse?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Sì devi fare il port forwarding anche sul router della tua ragazza e le impostazioni del tuo Netgear non cambiano.
chesio
Approdato su Mac Peer

Post by chesio »

Grazie mille

Post Reply