Securityspy: controllo della videocamera

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Angelone
Mac Peer Aficionado
Securityspy: controllo della videocamera

Post by Angelone »

salve,
ho installato questo programma free per controllare il laboratorio quando sono assente. Nel laboratorio ho un imac acceso,collegato con internet, e vorrei utilizzare la sua isight come videocamera di sorveglianza, monitorando il tutto dal mio negozio dove ho un altro imac. Quali parametri devo usare per far questo?
Molte grazie
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Una precisazione: il programma non mi pare free, ma disponibile gratis per 30 giorni con una demo liberamente scaricabile :)
La licenza costa a seconda del numero di videocamere che si vogliono collegare e parte da un minimo di 29 dollari per una singola videocamera.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Angelone
Mac Peer Aficionado

Post by Angelone »

maina wrote:Una precisazione: il programma non mi pare free, ma disponibile gratis per 30 giorni con una demo liberamente scaricabile :)
La licenza costa a seconda del numero di videocamere che si vogliono collegare e parte da un minimo di 29 dollari per una singola videocamera.
grazie per l'info.
Sai consigliarmi, magari se conosci un programma simile e gratis?
grazie
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Beh! questo mi pare ben fatto e 29 Sterline (non dollari, mi correggo) sono appena 35 euro.
Una cifra del tutto modesta per l'uso che che ne devi fare...imho.

Vediamo se qualcuno ne conosce di free
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply