Monitor - Linee orizzontali bianche (sfarfallio?)
Monitor - Linee orizzontali bianche (sfarfallio?)
Ciao a tutti, è un po' che manco non me ne vogliate. Scrivo per un problema riguardo al monitor del mio MBP 17" 2.16 CoreDuo SnowLeopard.
In pratica a volte compaiono delle linee bianche orizzontali intermittenti ma solo nella metà bassa dello schermo.
A volte succede tutto da solo, altre volte invece capita se muovo il monitor.
Voi che dite, è un problema di cavi (il mac lo porto spesso con me in auto o in motorino) oppure è proprio lo schermo che sta "morendo"?
Vi allego un video esplicativo di quello che succede:
http://www.youtube.com/watch?v=Vl0L7dqI9dc
Grazie mille,
Ciao.
In pratica a volte compaiono delle linee bianche orizzontali intermittenti ma solo nella metà bassa dello schermo.
A volte succede tutto da solo, altre volte invece capita se muovo il monitor.
Voi che dite, è un problema di cavi (il mac lo porto spesso con me in auto o in motorino) oppure è proprio lo schermo che sta "morendo"?
Vi allego un video esplicativo di quello che succede:
http://www.youtube.com/watch?v=Vl0L7dqI9dc
Grazie mille,
Ciao.
E' possibile. Così come qualche componente malfermo all'interno del case. Bisognerebbe aprirlo. Io mi rivolgerei all'assistenza Apple.Berra wrote: Voi che dite, è un problema di cavi ?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
La tua conclusione è esattamente all'opposto di quello che la logica direbbe. Dal momento che induci meccanicamente il problema è evidente che si tratta di qualcosa che non è più saldo come era un tempo, connettori, saldature, o altro.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
sono d'accordo con Peterpan..
Non e' un problema firmware o software ..
Se succede a pochi posso pensare a un qualche componente malfermo, puo' capitare ..
Ma gli utenti afflitti da questo problema sono troppi ..dal modello di Berra, ai primi unibody del 2008 fino ad oggi ..
Forse si tratta di cattivo assemblaggio o cattiva progettazione.. o forse un qualche componente di poca qualita' ..
Non e' un problema firmware o software ..
Se succede a pochi posso pensare a un qualche componente malfermo, puo' capitare ..
Ma gli utenti afflitti da questo problema sono troppi ..dal modello di Berra, ai primi unibody del 2008 fino ad oggi ..
Forse si tratta di cattivo assemblaggio o cattiva progettazione.. o forse un qualche componente di poca qualita' ..
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo