Buongionro a tutti!!!!
-
luna_blu822000
- Approdato su Mac Peer
Buongionro a tutti!!!!
Buongiorno a tutti e un saluto dalla Val Seriana... Ho un mac book pro e adesso devo capire come recuperare una cartella di posta eliminata.
Mi diverto e mi diletto a realizzare e gestire siti web, piccoli lavori di grafica etc...
Adesso mi addentro nel forum per cercare di risolvere il pasticcio che ho combinato...
ALOHA!!!!!!
Mi diverto e mi diletto a realizzare e gestire siti web, piccoli lavori di grafica etc...
Adesso mi addentro nel forum per cercare di risolvere il pasticcio che ho combinato...
ALOHA!!!!!!
Luna_blu
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Buongiorno LunaBlu e un saluto dal Lago di Garda...luna_blu822000 wrote:Buongiorno a tutti e un saluto dalla Val Seriana...
...e Benvenuta su Mac Peer. (
Fupic : Le prime 52 vignette.
Benvenuta su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS