Help problema MSN e Safari 5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
jackals
Approdato su Mac Peer

Post by jackals »

il problema lo posso verificare domani se è risolto, usando un pò le chat....spero di sì però perchè non so proprio più cosa fare. scusa ma sono abb nuovo del mondo MAC...

ps grazie e cmq il rallentamento non c'è stato, era momentaneo. ora spero solo che i dns rimangano anche alle prossimo riconnessioni
jackals
Approdato su Mac Peer

Post by jackals »

:x niente da fare, stesso problema, penso che riproverò a formattare tutto. Non so più che fare, è una cosa stranissima comunque.Con la chat di facebook va bene, con qualsiasi programma di messaggistica da problemi.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

jackals wrote: :x niente da fare, stesso problema, penso che riproverò a formattare tutto. Non so più che fare, è una cosa stranissima comunque.Con la chat di facebook va bene, con qualsiasi programma di messaggistica da problemi.
Inutile perdita di tempo. La cosa che dovresti provare è se con un altro computer hai gli stessi problemi, provandolo nelle stesse condizioni (stesso posto, utilizzi simili).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
jackals
Approdato su Mac Peer

Post by jackals »

aggiornamento : oggi ho provato a scaricare mercury e vedere se andava, dopo un pò mi ha dato il seguente errore: MSN SERVER 64.4.44.81:1863

dopo un pò di ricerche suggerivano di cambiare la psw, che ho fatto, dicendo che forse è un virus, di quelli tramite msn, se a qualcuno è già successo, accetto suggerimenti, e poi aggiornerò se ho risolto così. :angioletto SPERIAMO!
jackals
Approdato su Mac Peer

Post by jackals »

altro aggiornamento : ho provato messenger con windows 7 , stesso problema, e ho provato a fare un nuovo account di msn, stesso problema ancora :(

suggerimenti??

Post Reply