Alice 640Kb o Alice 4Mb ????
Jamming wrote:con libero so che puoi slacciarti definitivamente da telecom: mi pare che per 39€/mese ti diano telefonate urbane e interurbane illimitate + chiamate verso cell.wind illimitate + adsl fino a 4MbitGioCo wrote:io non ho l'adsl di Alice ma amici che la usano mi dicono che viaggiano a velocità sempre e cmq ridotte ...![]()
Dillo a chi è stato clonato il telefono con tiscali e libero, hanno dovuto pagare a telecom per avere un numero di telefono nuovo.
p.s. non tengo la parte a telecom ma esiste ancora il monopolio purtroppo.
volevo semplicemente rispondere a tuffgong che da quello che mi è stato riferito, alice mb non viaggia a 4 mega effettivi (se nn sbaglio era quello che chiedeva) ...
il mio suggerimento voleva essere piuttosto di verificarne l'uso
i confronti tra ISP li lascio fare a qualcun altro ... tant'è che io uso tele2 flat a 640Kbs quindi sulle alte velocità non ho esperienza diretta
il mio suggerimento voleva essere piuttosto di verificarne l'uso
i confronti tra ISP li lascio fare a qualcun altro ... tant'è che io uso tele2 flat a 640Kbs quindi sulle alte velocità non ho esperienza diretta
dico che è sbilanciato il rapporto DownStream e Upstream nell'offerta della 4 mega di telecom, mentre nella 640/256 Kbps era abbastanza equilibrato il rapporto, così come nella vecchia 256/128 Kbps... - è la banda in UP che non ci vogliono mollare... cosa me ne faccio di una 4 mega se poi max 30/32Kbps posso dare in uscita? per me è ridicolo...
Ric
Ric