MPEG Streamclip - Scelta conversione
MPEG Streamclip - Scelta conversione
Ciao,
ho questo file .avi

che vorrei convertire in .mp4 con audio a 128k (come ho fatto altre decine di volte con MPEG Streamclip) ma il filmato che ottengo dura circa 11 minuti dei 120 totali:

Come risolvo?
Grazie, ciao.

ho questo file .avi

che vorrei convertire in .mp4 con audio a 128k (come ho fatto altre decine di volte con MPEG Streamclip) ma il filmato che ottengo dura circa 11 minuti dei 120 totali:

Come risolvo?
Grazie, ciao.
...io ho trovato in rete un software per mac che quello che fa handrake lo fa ad una velocità supersonica con un imac base, ed io in termini di qualità non noto nessunissima differenza .....e dire che sono molto esigente in termini di qualità video. ...e poi mpegstreamclip non gestisce affatto i file trp e ts in alta definizione.....
Tratto da "Video Runner"
Ti riferisci a tsMuxeR?
Sei riuscito a farlo funzionare?
Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Programmi da combattimento in crash al largo dei codec di Orione...
E ho visto i BirtRate balenare nel buio vicino alle finestre di QuickTime...
E tutte queste conversioni andranno perdute nel tempo...
come bit nell'Hard disk...
È tempo... di convertire.
Ti riferisci a tsMuxeR?
Sei riuscito a farlo funzionare?
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
..no non mi riferisco a quello....in genere quando si fa una ricerca su google escono iskysoft wondershare, xilisoft ecc. ecc. ...però dopo giorni e giorni che bazzcavo su forum stranieri del mac ...si parlava di uno che non era mai uscito dalle mie ricerche ....erano due in realtà...mi son messo alla ricerca e l'ho provato: la versione try! sono rimasto stupito, ciò che handbrake fa in un 'ora lui lo ha fatto in 20 minuti e il risultato è lo stesso ed io sì che sono esigente! ...è una società di software che produce anche altri softare di prezzo ben più elevato e come software è un pà più essenziale degli altri, che lui batte ampiamnte come iskysoft e wondershare...