Tastiera MBP rovinata

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
kalikalikali
Approdato su Mac Peer
Tastiera MBP rovinata

Post by kalikalikali »

Ciao a tutti,
ho un MacBookPro come da firma, purtroppo mi è caduta una sigaretta sulla tastiera e ho bruciato 3 tasti, :fischio che successivamente ho staccato, in quanto il Mac era assolutamente sfregiato e sfigurato e mi dava un gran fastidio. :x

Ho cercato un po' in giro sul web e sul sito apple, ma non ho trovato nessuna indicazione su come acquistare ne i singoli tasti, ne la tastiera intera.

Concludo dicendo che è la tastiera QWERTY del penultimo MBP cioè quella color argento e tutta unita, se qualcuno di Voi avesse dritte sono assolutamente ben accette... :smt039
MacBookPro
Processore 2,5 Ghz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 Gb 667 Mhz DDR2 SDRAM
Il mac non è compatibile con Windows...
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Qui un esempio trovato sul web per i singoli tasti: http://www.thebookyard.com/apple_keycap ... h=66_70_84

Questo, invece, per la tastiera intera: http://www.ifixit.com/MacBook-Parts/Mac ... /IF185-002

Il web ne è pieno. ;)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
kalikalikali
Approdato su Mac Peer

Post by kalikalikali »

penso che ordinerò qualche tasto, ho visto i video su youtube su come cambiare ogni singolo tasto...non sembra proibitivo
grazie ciaooo
:)
MacBookPro
Processore 2,5 Ghz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 Gb 667 Mhz DDR2 SDRAM
Il mac non è compatibile con Windows...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

OT

kalikalikali, come avrai notato, anche le nostre firme sono discrete e non troppo appariscenti e questo per consentire una lettura dei topic senza troppe distrazioni. Potresti ridurre un po' le dimensioni della tua firma per favore?. Grazie
/OT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply