scrivania bloccata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
norahlove
Approdato su Mac Peer
scrivania bloccata

Post by norahlove »

Scusate tanto ma non so proprio come risolvere questo problema nè dove chiedere se non qui: di ritorno da un viaggio ho scaricato molte foto su iphoto e poi, credendo di trascinerne una sola, ed essendo, invece, selezionato l'intero rotolino, le ho trasferite tutte sulla scrivania. Questo mi ha mandato in blocco il computer, la rotella gira gira, credo tentando di caricare le foto erroneamente copiate, e mi rallenta ovviamente il tutto. Non posso operare sulla scrivania nè entrare nel finder nonostante abbia provato a riavviarlo. Volevo evitare di caricarmi il computer in groppa per portarlo all'assistenza. Grazie in anticipo
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Quale Mac e quale sistema operativo?
norahlove
Approdato su Mac Peer

Post by norahlove »

Risolto, scusate, non so come sono riuscita ad entrare nel finder e da lì a ripulire la scrivania.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

prova con cmd+z, oppure prova a cancellare le foto dalla scrivania.

EDIT/ Lentoooo....
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)

Post Reply