Backup da telefono.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

faliang wrote:
imattg5 wrote:mmmh... per quel che riguarda nokia collector, l'unica cosa che sembra fare è riconoscere il telefono. Poi apre una finestra con una colonna dove si trovano le voci "libreria" e "nokia6600", ma non trova alcun documento. Se provo con importa, posso "importare" solo dal... mio mac :?
Sbaglio qualcosa? Flashcream, tu l'hai provato?
L'ho provato anche io ed è successa la stessa cosa che dici tu, non sono riuscita a fare nulla.
Idem... :? ??:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

imattg5 wrote:msgsaxer non è male, solo che con la demo si può copiare un solo sms per volta. E non sono riuscito a trovare dove acquistare il codice di sblocco.
sei sicuro che la demo non ti da la possibilità di selezionare tutti i messaggi? :? ??:
flashcream

Post by flashcream »

imattg5 wrote:Sbaglio qualcosa? Flashcream, tu l'hai provato?
no mai, ne conoscevo solo l'esistenza :roll:
faliang
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by faliang »

Jamming wrote:
imattg5 wrote:msgsaxer non è male, solo che con la demo si può copiare un solo sms per volta. E non sono riuscito a trovare dove acquistare il codice di sblocco.
sei sicuro che la demo non ti da la possibilità di selezionare tutti i messaggi? :? ??:
Sì Jam, con la demo (che non ha nessun limite di tempo per l'utilizzo) si può selezionare solo un sms alla volta

Post Reply