blocco cursore

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
pat81
Approdato su Mac Peer

Post by pat81 »

Non mancherò e grazie per l'aiuto intanto..
pat81
Approdato su Mac Peer

Post by pat81 »

Stamattina mi sono recato all'Apple store di Carugate e mi hanno sostituito il PC: tutto nuovo! Anche se ero fuori dalle fatidiche due settimane, avevo aperto la segnalazione per il problema telefonicamente dopo circa una settimana, quindi -anche se è un po' un'eccezione- mi hanno sostituito il computer in toto. C'è da dire che sono seri. Ah dimenticavo, ora va benissimo. :)
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Ottimo :)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Bene, e grazie per avercelo raccontato. :smt023
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
pat81
Approdato su Mac Peer

Post by pat81 »

Figurati, grazie a voi e spero ci sentiremo solo per dirci quanto è fico il Mac! ;)
dfrodo
Approdato su Mac Peer
rondella infinita

Post by dfrodo »

Ciao a tutti,
a me invece improvvisamente, senza apparente motivo, qualsiasi programma utilizzo, il cursore diventa rondella anche per mezz'ora, come se la cpu stesse lavorando intensamente. che cos'è?

ho mac book con leopard 3.5.8 installato
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Chissà... non sappiamo nulla del tuo mac e non sappiamo in che condizioni sei. Intanto dai un'occhiata al tutorial sulla diagnosi dei problemi (http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html), vedi se riesci a capire di più.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
dfrodo
Approdato su Mac Peer

Post by dfrodo »

è da tempo che indago.... problemi hardware il test non li ha rilevati.potrebbe essere un programma freeware installato?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

non c'è solo l'HW test. Hai controllato tutti i passi del tutorial? Quanto disco libero hai? Che software partono in "elementi login"?

Post Reply