radio per iPhone

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
ettorez
Approdato su Mac Peer
radio per iPhone

Post by ettorez »

ciao a tutti, ho cercato nelle innumerevoli discussioni ma non ho trovato nulla sull'applicazione riguardante la radio
esiste una radio per iphon dove si può ascoltare qualsiasi canale ?
grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Per iPhone esistono applicazioni Radio, ovviamente, dal momento che l'iPhone non ha un sintonizzatore, utilizzano internet.

Se digiti "radio" nella ricerca dell'applicazione AppStore dell'iPhone ne appaiono diverse, tra cui Shoutcast Radio che dichiara accesso a circa 32000 radio di generi diversi...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Gratuita c'è FStream (come quella per mac desktop), che ha molte radio in preset, ma che permette di aggiungerne altre, se hai il link url. Permette anche di registrare in aiff o wav.
http://itunes.apple.com/it/app/fstream/id289892007?mt=8
xblack
Amico di Mac Peer

Post by xblack »

ettorez wrote:ciao a tutti, ho cercato nelle innumerevoli discussioni ma non ho trovato nulla sull'applicazione riguardante la radio
esiste una radio per iphon dove si può ascoltare qualsiasi canale ?
grazie
ciao
non so se ti puo' ancora interessare ma ti consiglio l'applicazione TUNELN RADIO
la trovi sull'applestore a 1,59 euro
praticamente perfetta sia in wifi che in 3g hai praticamente tutte le stazioni radio presenti (o quasi tutte)
non è gratis ma fa quello che deve fare e alla grande,funziona anche in background
Imac 24" 2,8ghz 4 gb ram intel core 2 duo-Snow Leopard
IPHONE 3GS 32GB BIANCO

Post Reply