aiuto...il mio mac non fa più...
aiuto...il mio mac non fa più...
il caffè
adesso rischio la fine di quello che urlava "aiuto" per scherzare e poi quando ebbe effetivamente bisogno di aiuto non lo aiuto nessuno

adesso rischio la fine di quello che urlava "aiuto" per scherzare e poi quando ebbe effetivamente bisogno di aiuto non lo aiuto nessuno
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
- flashcream
Re: aiuto...il mio mac non fa più...
Si può rimediare facilmente: prepara una buona miscela di caffè e versala in una bacinella di vetro contenente acqua; ora, lasciandolo acceso, apri il tuo Mac e disconnetti tutte le ventole.overlook wrote:il caffè![]()
Infine appoggia la bacinella con il caffè sopra il dispersore principale di calore del Mac, aspetti 5 minuti ed il caffè è pronto…
:P
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Spaghetti alla mactriciana… piatto per palati raffinati…peciot wrote:anche i fornelli/dissipatori del mio PM dual G5 sfiorano i 75 gradi... potrei metterlo in posizione orizzontale e cuocermi la pasta poco prima della pausa pranzo![]()
![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
LOLHartz wrote:Spaghetti alla mactriciana… piatto per palati raffinati…peciot wrote:anche i fornelli/dissipatori del mio PM dual G5 sfiorano i 75 gradi... potrei metterlo in posizione orizzontale e cuocermi la pasta poco prima della pausa pranzo![]()
![]()
![]()
ora che ci penso... visto che è anche dual, sopra ci sta una pentola bella grande
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"